Rizziconi – Continua l’impegno di Rizziconi Energia per il territorio.
La società del Gruppo Axpo si è dimostrata ancora una volta sensibile alle istanze provenienti dal mondo dello sport, accogliendo favorevolmente la richiesta di sponsorizzazione avanzata della ASD Polisportiva Giovanile Rizziconese.
L’ingegnere Marco Sacchi, Amministratore Delegato di Rizziconi Energia Spa, si è subito attivato ed in tempi rapidi ha fatto si che fossero donati i kit da gioco per tutto il settore giovanile. Dunque, gli atleti della scuola calcio guidata dal Presidente Renato Naso potranno sostenere allenamenti e gare con le nuove divise.
La ASD Polisportiva Giovanile Rizziconese è nata nel 2007 con una missione chiara: utilizzare lo sport come strumento per favorire la crescita, la socializzazione e l’integrazione dei ragazzi, sempre rispettando i valori e le regole del gioco. Ogni anno, con entusiasmo e dedizione, ragazzi del territorio partecipano ai campionati giovanili organizzati dalla FIGC, WISP, P.G.S, nelle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Una bella esperienza formativa e divertente per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.